Slide
Sistema di rilevamento automatico

Combinazione di tecnologia modulare IUV e tecnologia di controllo digitale.

Rileva automaticamente la posizione e la larghezza del materiale di stampa e controlla automaticamente l'area di lavoro dell'intero sistema di polimerizzazione UV a LED.

Specificazione
Technical Specifications
Posizione di installazione: Dopo la correzione, prima della prima unità di stampa.
Precisione del controllo del segmento luminoso: 10 mm, 36 mm, 53 mm
Distanza tra sensore e materiale: 1-3 mm
Risparmio energetico aggiuntivo previsto: 30% in più
Ambiente di lavoro: -10~35°C
Slide
Informazioni sulla tecnologia di rilevamento automatico

Il sistema di rilevamento automatico monitora in tempo reale la posizione e la larghezza del materiale di stampa.

Regolazione intelligente dell'area di polimerizzazione a LED UV e della potenza per prestazioni di polimerizzazione ottimali con diversi inchiostri, massimizzando al contempo l'efficienza energetica.

播放Play
Slide
Perché la tecnologia di rilevamento automatico?
Lowest Energy Waste
Consumo di elettricità più basso

Rileva automaticamente i cambiamenti del materiale, polimerizzando solo le aree coperte dal materiale, riducendo così il consumo energetico non necessario.

Lowest Energy Waste
Garantire una qualità di stampa costante

Controllo preciso dell'area di polimerizzazione, garantisce una qualità di stampa costante e riduce i problemi di qualità causati da una polimerizzazione non uniforme.

Lowest Energy Waste
Migliorare l'efficienza produttiva

Regola l'area di polimerizzazione in tempo reale, eliminando la necessità di interventi e regolazioni manuali, aumentando l'efficienza della produzione.

Lowest Energy Waste
Ridurre la temperatura del materiale

Ridurre al minimo l'energia UV non necessaria, ridurre la temperatura del materiale, mantenere una qualità di stampa costante e ridurre al minimo la perdita di materiale o i prodotti non conformi.

Slide
Risparmia più elettricità con il rilevamento automatico

Integrando la tecnologia di rilevamento automatico nelle apparecchiature di stampa, è possibile ottenere notevoli risparmi energetici.

Ad esempio, con una larghezza di stampa di 360 mm, una configurazione di stampa a sei colori e un programma operativo medio di 10 ore al giorno per 22 giorni al mese, il consumo energetico varia notevolmente tra le tradizionali lampade al mercurio e i sistemi LED UV.

Lampade al mercurio tradizionali: Elevato consumo energetico dovuto al funzionamento continuo e alla generazione di calore.

Sistemi LED UV con rilevamento automatico: Riduzione del consumo energetico grazie alla regolazione dell'area di polimerizzazione in base alla larghezza del materiale, garantendo un utilizzo efficiente dell'energia.

L'implementazione di sistemi LED UV dotati di tecnologia di rilevamento automatico può comportare notevoli risparmi energetici, migliorando sia l'efficienza operativa che la redditività.

Hover Effect Esplora di più
滚动至顶部