iPad
Sistema ibrido di polimerizzazione UV

Illuminare i LED UV è facile

Per garantire prestazioni elevate, stabili e durature ci vuole competenza!
Slide

Specifiche

Technical Specifications
Specifica ARC
Irradianza alla finestra 160 ~ 220 W/cm
Lunghezza di illuminazione 20 - 200 cm
Distanza di polimerizzazione ottimale 10 ~20 mm
Metodo di raffreddamento Raffreddamento ad aria
Durata prevista >1000 ore
Temperatura di funzionamento 40°C
Specifiche LED
Energia UV (w/cm²) 18, 25, 30 w/cm²
Lunghezza d'onda di picco (nm) 365, 385, 395 nm
Metodo di raffreddamento Raffreddamento ad acqua
Durata prevista >30000 ore
Temperatura di esercizio Inferiore a 40°C

Cambia liberamente tra LED UV e Mercury UV

Il sistema di polimerizzazione UV ibrido IUV offre la massima flessibilità agli operatori di stampa, consentendo una facile intercambiabilità tra due tipi di light box senza intervento manuale. Il sistema riconosce automaticamente il tipo di light box, garantendo un funzionamento fluido. Inoltre, supporta sia opzioni di raffreddamento ad aria che ad acqua, il tutto utilizzando lo stesso ingresso di alimentazione all’interno dello stesso involucro.

Questo sistema versatile non solo soddisfa le diverse esigenze di stagionatura dei clienti, ma aumenta anche l’efficienza produttiva ottimizzando il consumo energetico. Riducendo al minimo il consumo energetico, contribuisce a ridurre i costi di produzione complessivi, rendendolo una soluzione conveniente per le aziende.

Inoltre, l’installazione del sistema di polimerizzazione UV ibrido sulle macchine da stampa ne aumenta la capacità di gestire ordini di stampa diversificati e migliora la flessibilità del flusso di lavoro, consentendo agli stampatori di soddisfare le diverse richieste dei clienti in modo più efficiente.

Come funziona il sistema di polimerizzazione UV ibrido?

Grazie al sistema di polimerizzazione UV ibrido LED e Mercury, gli operatori possono passare facilmente da una tipologia di light box all’altra in base alle esigenze di stampa, completando l’intera transizione in soli 5 secondi.
Non sono necessari tempi di attesa, complesse procedure manuali o cablaggi e tubazioni aggiuntivi. Il software del sistema riconosce e abbina automaticamente le impostazioni per un funzionamento impeccabile.

Il video illustra l’intero processo di commutazione della light box, evidenziandone la straordinaria efficienza e semplicità!

Slide
Perché hai bisogno del sistema di polimerizzazione UV ibrido a LED Mercury?

Facile sostituzione dei raggi UV ibridi

Intelligenza del controllo del software

Forte compatibilità
di combinazione

Alto ritorno sull'investimento

01
Passo dopo passo

La tecnologia UV ibrida è la scelta ideale per passare dalle tradizionali lampade al mercurio ai LED ecologici e a basso consumo energetico nell'attuale mercato della stampa.

Manterrà inalterati i tuoi attuali processi di produzione e la tua catena di fornitura e avvicinerà la tua tipografia al futuro!

02
Integrazione della catena di fornitura

La tecnologia LED è in continua evoluzione per rendere più efficiente la filiera industriale.

Installando sistemi di polimerizzazione UV ibridi, è possibile ridurre la dipendenza da un'unica sede e migliorare la flessibilità e la reattività della catena di fornitura.

03
Compatibilità del processo di stampa

I sistemi UV ibridi possono essere integrati perfettamente con i processi di produzione esistenti, nonché con inchiostri, materiali ecc.

Permette di ottenere guadagni in termini di efficienza energetica e riduzioni dell'impatto ambientale senza dover apportare modifiche su larga scala ai processi di produzione e alle catene di fornitura esistenti.

04
Adattabilità alle tendenze future

Con la crescente attenzione del settore della stampa alla sostenibilità, la tecnologia LED aiuta le aziende a conformarsi alle normative ambientali più severe, come la direttiva sulla rendicontazione della sostenibilità aziendale (CSRD), fondamentale per le aziende nel 2025.

Hover Effect Esplora di più
滚动至顶部